Riccione – Giorgio Ammirabile & band in concerto

Una serata tra musica sport e solidarietà

RICCIONE – Venerdì 14 maggio 2010 alle ore 20.30 appuntamento di musica, fede, sport e solidarietà organizzato dalla chiesa evangelica del Risveglio, in collaborazione con RE_VIVE Records, etichetta di musica cristiana di sola alta qualità, Compassion Italia Onlus e gli Atleti di Cristo in Italia.

La serata prevederà un concerto di Giorgio Ammirabile (piano e voce), accompagnato da professionisti di rilievo quali Erick Marques (Brasile) alla batteria, e i nostrani Davide Costantini e Antonio F. Calò rispettivamente al basso elettrico e alla chitarra elettrica.

Giorgio Ammirabile, voce dalla timbrica soul e black, proporrà brani tratti dal repertorio praise&worship della CCM d’oltre oceano, alternati a ballad e brani che più rispecchiano le origini italiane dell’artista.

Parteciperà all’incontro anche Casey Shaw, cestista della Scavolini Spar Pesaro, in rappresentanza dell’associazione Atleti di Cristo, composta da atleti professionisti di varie discipline il cui scopo è quello di presentare il messaggio del Vangelo nel mondo dello sport professionistico e non solo.

Infine, la serata vedrà anche la partecipazione di Compassion Italia onlus, che, attraverso la voce di uno dei suoi testimonial in Italia (Giorgio Ammirabile appunto) presenterà il suo impegno internazionale di adozioni a distanza in 25 paesi del mondo.

La serata si svolgerà a partire dalle ore 20.30 con la performance del gruppo spalla “Mosajco” presso la chiesa evangelica del Risveglio di Riccione (viale del Commercio 9, zona industriale); l’ingresso è ad offerta e l’accesso sarà garantito fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni è stato attivato un infoline a questo numero: 333 6213764 (Cristina)

Scarica la locandina ufficiale

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment

(required)

(required)